Anche quest’anno Touch Casaranello partecipa a BTM, la tre giorni internazionale dedicata al turismo. La quarta edizione di BTM si svolgerà a Lecce, nella favolosa cornice dell’ ex convento degli Agostiniani, dal 22 al 24 febbraio.
Per chi non lo conoscesse, BTM è uno dei principali eventi del settore del tourism management, per innovazione e presenza di esperti e aziende di prestigio. Basti pensare che l’ultima edizione ha registrato oltre 8000 presenze, 120 espositori e 50 Buyer internazionali, in soli tre giorni, durante i quali eravamo presenti anche noi, insieme ai ragazzi del Liceo Scientifico Linguisti “G.C. Vanini” di Casarano, partecipanti al progetto alternanza scuola-lavoro.
Cercheremo anche quest’anno di continuare l’azione di promozione del nostro progetto, per la valorizzazione della Chiesa di Santa Maria della Croce e dell’intera comunità di Casarano.
E’ possibile consultare il programma completo al seguente link.
Per partecipare alla tre giorni è necessario registrarsi come visitatore, scaricando il pass personalizzato. Le iscrizioni saranno gratuite fino al 15 febbraio: consultate il seguente link.